DIRETTA Seconda Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa della Parigi – Nizza 2022. Dopo un inizio movimentato che ha già dato modo di vedere assestato un primo colpo in ottica classifica generale, oggi sarà una giornata dedicata alle ruote veloci, con un tracciato pianeggiante da Auffargis a Orléans, per un totale di 159,5 chilometri. Sulla carta è tutto piuttosto semplice e lineare, ma attenzione alle insidie del vento, che potrebbero movimentare la corsa molto più di quanto ci si potrebbe aspettare guardando la sola altimetria della tappa.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa della Parigi – Nizza 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Seconda Tappa della Parigi – Nizza comincerà alle 12:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:53-16:12
DIRETTA TV E STREAMING: 14:15-16:00 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+
DIFFERITA TV E STREAMING: 17:25-18:30 RaiSport+ HD, RaiPlay
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Cielo poco nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 51%. Vento direzione SO fino a 21 km/h. Temperatura prevista: minima 1°, massima 8°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Parigi – Nizza 2022

***** Fabio Jakobsen
**** Jasper Philipsen, Dylan Groenewegen
*** Wout Van Aert, Sam Bennett, Mads Pedersen
** Christophe Laporte, Bryan Coquard, Danny Van Poppel, Cees Bol
* Juan Sebastian Molano, Sonny Colbrelli, Niccolò Bonifazio, Amaury Capiot, Rudy Barbier

Diretta Seconda Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio